Autori Emergenti, Romanzo Storico, Segnalazioni

Segnalazione: Burgos I – Maria Letizia Musu

Benvenuti o bentornati su SfogliAle!

Oggi vi presento la nuova uscita di Maria Letizia Musu, l’insegnante delle medie che ha precedentemente pubblicata la saga di Nemici.

A ULTIMA THE GREAT.jpg

Prezzo € 2,99 GRATIS per utenti Amazon Unlimited

Genere storico/fantasy

SINOSSI:

Sardegna Giudicale, A.D. 1384

Giudicato del Sud
“Non era una cicatrice ma uno scempio, un’orribile deformità che devastava parte del viso.
Due facce. Due uomini, eppure un unico essere.”

Lukas, punito dalla sorte con un volto sfigurato, vede il destino accanirsi ancor più su di lui. Tutto gli viene tolto, anche ciò che è suo per diritto di nascita, e quella che era una cicatrice sul suo volto diventa una ferita nella sua anima.

Giudicato dell’Est
“Cosa poteva saperne un uomo, libero di andare dove voleva e viaggiare da solo, di decidere il proprio futuro senza dover render conto a nessuno? Come poteva capire che tutto quello per lei valeva una vita diversa, l’unica che aveva mai desiderato vivere?”

Altea, giovane ribelle, non vuole sottostare agli ordini del padre e accettare che il suo destino sia sposarsi e avere dei figli. In un mondo dove sono gli uomini a comandare, lei sceglie di non obbedire.

Dopo l’assassinio di Ugone III, Giudice dell’Est, la Sardegna è nel caos. Il Giudicato del Nord approfitta della situazione per sottomettere l’isola ma il valoroso esercito si trova ad affrontare un nemico imprevisto: i Giganti delle Alte Rocce, enormi mostruosità senza onore alcuno che combattono in cambio di oro. Tutto sembra perso, ma forse si può trovare un potente alleato, uno che sia in grado di sconfiggere quei mostri alti tre metri.

L’opera è composta da tre volumi:

BURGOS I acquistabile su Amazon (cliccando sul link) gratis per Amazon Unlimited

BURGOS II

BURGOS III

 

Lascia un commento